© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 14: Luciano Spalletti speaks at a press conference of Napoli ahead of their UEFA Champions League quarterfinal first leg match against AC Milan at on April 14, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto su Zambo Anguissa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella consueta intervista One-To-One del post gara.
"La vittoria sull'Inter? Grande prestazione con grande calcio e qualità assoluta, rincorse a perdifiato, occasioni da gol. Anguissa? Calciatore stratosferico dal punto di vista della qualità. A volte fa le cose con troppa semplicità e perde qualche pallone, ma questo è consentito nella mole di gioco che porta a casa. Uno di quei giocatori come Di Lorenzo che sanno fare tutto, li puoi mettere dappertutto e sono comunque in grado di cavarsela. Di Lorenzo è il calciatore moderno e modello. Quello che fa vedere lui nel frequentare la squadra è pari a quello che possono fare cinque calciatori. Il traguardo dei 101 gol? Un buon segnale. C'è da finire bene il campionato perché poi è sintomo di professionisti veri andare avanti con correttezza. La decisione sul mio futuro? Tutto è già definito, sarà il presidente a decidere quando sarà resa nota".
© RIPRODUZIONE RISERVATA