Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Manuel Parlato, giornalista, il quale ha parlato di Anguissa e di Napoli-Milan.
ultimissime calcio napoli
Parlato: “Anguissa? Probabilmente partirà dalla panchina con Lobotka titolare”
Il giornalista ha parlato del centrocampista camerunense
Parlato su Anguissa: "Oggi lavoro differenziato per lui"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Anguissa? Oggi non ha lavorato insieme ai compagni, Lobotka è certo di tornare in campo titolare. Mancano ancora alcuni giorni all'inizio della partita, il camerunense partirà probabilmente dalla panca e lo slovacco titolare. A Castel Volturno clima disteso, la vittoria sembrerebbe aver dato della consapevolezze alla squadra."
Sul derby
"A tratti buon Milan, Inter tra le 3 la più in calo. Crisi gol netta dei nerazzurri, forse l'ultima vera Inter è stata vista al Maradona. Insigne dopo i fischi si è ripreso alla grande."
Su Napoli-Milan
"Esultanze così importanti la ricordo a Torino quando il Napoli sbancò il vecchio comunale, associo le due esultanze. C'erano moltissimi tifosi azzurri in tribuna montemario che sono sbucati come funghi dopo il gol di Fabian. Questa è una sfida che ti riporta indietro nel tempo alle bellissime sfide di Bianchi e Sacchi. Napoli-Milan senza se e senza ma vale una fetta di scudetto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA