ultimissime calcio napoli

L’ANGOLO DEL TIFOSO – “De Laurentiis adesso deve rischiare perchè vincere è una soddisfazione”

Redazione

Ritorna la rubrica "L'angolo del tifoso" con un chiaro messaggio a De laurentiis

Riceviamo e pubblichiamo, ritorna la rubrica "L'angolo del tifoso".

No.... tanti i nomi pochi i responsi su eventuali trattative apparte Verdi. E' vero c'è tempo e il mercato è difficile e depistare può aiutare a far perdere le tracce e anche lievitare i prezzi dei giocatori ma io ho le idee molto chiare per il Napoli di ADL: sono tante le plusvalenze e gli introiti dai prestiti. Adesso De Laurentiis deve rischiare se vuole vincere e molto anche . Per me rischiare significa mettere sul piatto 150 ml senza contare eventuali introiti dalle vendite di Jorghinho e Hysai che solo loro due valgono 110 ml .

Si devono prendere questi giocatori se si vuole vincere perchè valgono il triplo del loro investimento a Napoli.

E sono: Meunier / Rabiot / Fabian Ruiz / Benzema

Quattro innesti importanti e poi puntare su delle pedine giovani perché nel calcio escono sempre grandi fenomeni ma questi 4 già lo sono e si vede non bisogna dimenticare il sud America si sta trattando poco e di li non abbiamo emissari eppure molto fenomeni sono lì .

Africa e nord Africa stanno avendo la priorità è vero e il loro momento ma non bisogna dimenticare che il calcio non è solo politica ma anche uno sport e i grandi sono sempre lì tra Sud America e centro Europa

Forza De La fai questo sforzo, rischiare serve nella vita è poi si .. che vincere diventa una soddisfazione - Dan