ultimissime calcio napoli

L’angolo del tifoso: “Il gioco aereo continua ad essere il nostro punto debole”

Redazione

Riceviamo e pubblichiamo: “Buonasera. Ho visto un buon Napoli fino al gol del pareggio, con l’unico difetto di non aver saputo concretizzare le occasioni per il raddoppio. Dopo il pareggio il Napoli è completamente scomparso dal...

Riceviamo e pubblichiamo: "Buonasera.

Ho visto un buon Napoli fino al gol del pareggio, con l'unico difetto di non aver saputo concretizzare le occasioni per il raddoppio.

Dopo il pareggio il Napoli è completamente scomparso dal campo, dimostrando anche grossi limiti caratteriali e di personalità.

Stasera abbiamo solo sprecato tantissime energie per una partita inutile, perchè, come era ampiamente previsto, il Manchester City ha perso contro lo Shaktar!

Guardiola ha schierato 3 titolari (Ederson, Fernandinho, Sanè) e mezzo (Gabriel Jesus, che subentra spesso dalla panchina), alla faccia della sbandierata voglia di vincere tutte le partite.

Ma, d'altronde, come dargli torto, visto che la partita per loro non aveva alcun significato e che sabato hanno il derby con lo United?

Però, avrebbe almeno potuto avere la correttezza di non fare proclami....

Abbiamo subito due gol simili, entrambi di testa.......

Il gioco aereo continua ad essere il nostro punto debole perchè abbiamo troppi giocatori bassi e poco fisici (Mario Rui, 168 centimetri, è stata l'ultima ciliegina sulla torta...).

Stasera non saprei dare la sufficienza a nessuno, anzi alcuni, come Albiol ed Hamsik, sono stati proprio disastrosi.

Anche il tanto decantato Oliver, ritenuto il miglior arbitro d'Inghilterra, stasera ha commesso numerosi sbagli e tutti a danno del Napoli, a cominciare dal rigore non dato su Callejon.

Non riesco a capire perchè non si dia più spazio a Rog ed Ounas, che, pur non facendo nulla di trascendentale, almeno hanno dato un pò di brio e freschezza.

Sono preoccupatissimo per il futuro perchè ho visto una squadra stanca, poco lucida e senza idee.

Speriamo che per Insigne non si tratti di nulla di grave, perchè sulla fascia sinistra già l'assenza di Ghoulam è pesantissima".

Cordiali saluti.

Antonio da Calvizzano