- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Cari lettori ben ritrovati con l'angolo delle scommesse di CalcioNapoli1926. Siamo giunti all’atto finale della Coppa d’Africa e con Senegal-Algeria terminano gli impegni internazionali dei nostri calciatori azzurri. Sarà, quindi, “derby” tra Koulibaly e Ounas per la conquista del titolo continentale africano.
SENEGAL-ALGERIA
Il Senegal di Koulibaly (assente in finale per squalifica) affronta l’Algeria di Ounas questa sera alle 21 in finale di Coppa d’Africa 2019. Il Senegal ha battuto 1-0 ai supplementari la Tunisia, mentre l’Algeria ha avuto ragione della Nigeria per 2-1 in piena zona Cesarini. Le due nazionali si sono già affrontate durante la fase a gironi e la nazionale nordafricana ha battuto di misura i leoni senegalesi. Il Senegal è alla seconda finale continentale dopo quella del 2002 (persa contro il Camerun), mentre l’Algeria è alla sua terza finale (una vinta nel 1990 e una persa nel 1980, entrambe le volte contro la Nigeria). Il Senegal non batte l’Algeria dal 2008, da allora 1 pareggio e 4 sconfitte.
Ai lettori di CalcioNapoli1926, dopo aver azzeccato l’esito di Algeria-Nigeria nell’ultimo appuntamento, proponiamo di scommettere sulla combo doppia chance "1X+Under 2.5", quotata a 1.85 e sul risultato esatto "1-1", in lavagna a 5.75.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Domenico D'Ausilio
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA