- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE DI CALCIONAPOLI1926. Domenica sera il Napoli torna a giocare allo stadio San Paolo, avversario il Genoa nella gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Sarri, dopo aver ottenuto il nuovo record societario di dieci vittorie consecutive, non vincono da due turni: raccolto un solo punto (sconfitta interna con la Roma e pareggio esterno con l'Inter a reti bianche). La vetta della classifica ora dista quattro punti, dopo la vittoria della Juventus contro l'Atalanta, all'Allianz Stadium, nel recupero della 26esima giornata. I liguri, dopo l'arrivo di Ballardini, si sono rialzati e, dopo tre vittorie consecutive, hanno perso le ultime due gare (con il Bologna in trasferta e con il Milan, in zona Cesarini, al Ferraris).
LE QUOTE – La vittoria del Napoli è quotata a 1.25, il pareggio a 6.10, la vittoria del Genoa a 13.70.
IL PRONOSTICO – Gli uomini di Sarri, dopo 6 vittorie consecutive in casa, hanno perso contro la Roma nell'ultimo match interno. E' stata la prima volta per il tecnico toscano, da quando è a Napoli, che ha subito quattro gol in una partita di campionato. Gli uomini di Ballardini, dopo le due esaltanti vittorie consecutive in trasferta contro Lazio e Chievo, hanno perso a Bologna e poi in casa con il Milan, grazie al primo gol in Serie A di Andrè Silva. Sia Napoli che Genoa, in questa stagione, stanno facendo molto meglio fuori casa, infatti sono rispettivamente la migliore e la terza difesa della Serie A in questa speciale classifica e hanno conquistato più della metà dei loro punti lontano da casa. Da quando entrambe le squadre sono tornate a braccetto in Serie A nel 2007 gli azzurri hanno un bilancio positivo con i rossoblù: 6 vittorie del Napoli, 2 pareggi e 2 vittorie del Genoa, che sono arrivate proprio nei primi due incontri disputati al San Paolo tra le compagini. Dunque, i liguri non vincono al San Paolo dal 2009. Nelle ultime 3 gare giocate a Fuorigrotta, gli azzurri hanno trionfato, segnando sempre almeno 2 reti. Ricordiamo anche un tennistico 6-1 per il Napoli nel 2011.
Ai lettori di Calcionapoli1926, dopo aver azzeccato il pronostico della scorsa domenica contro l'Inter con la combo doppia chance 'X2+Under 3.5', proponiamo di giocare sull'1 Handicap del Napoli (gli azzurri devono vincere con almeno 2 gol di scarto), in lavagna a 1.65.
Ai lettori di Calcionapoli1926, amanti del rischio, proponiamo di scommettere sul 3-1 per il Napoli, quotato a 12.90.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione – Domenico D'Ausilio
© RIPRODUZIONE RISERVATA