- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sabato pomeriggio alle ore 18, all'Allianz Stadium di Torino, andrà in scena il big match della settima giornata del campionato di Serie A: Juventus-Napoli. I bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 vittorie su 6, gli azzurri, invece, sono secondi a quota 15, a soli 3 punti dalla capolista.
LE QUOTE – La vittoria della Juventus è data a 1.75, il pareggio a 3.65, il segno 2 a 4.95.
LE STATISTICHE – Gli uomini di Allegri sono stati impeccabili finora, hanno vinto tutti i sei match disputati. Nel fortino dello Stadium hanno subìto gol soltanto dal Sassuolo in zona Cesarini, ormai a risultato acquisito. Gli azzurri, invertendo la tendenza rispetto all'anno scorso, stanno facendo benissimo al San Paolo: 3 vittorie su 3 (con due clean sheet), mentre in trasferta stanno balbettando un po' (ancora nessun clean sheet e sconfitta senza appello a Genova contro la Sampdoria). L'ultima sconfitta tra le mura amiche per la Juve risale proprio all'ultima sfida contro il Napoli, grazie al gol di Koulibaly allo scadere, il quale ha fatto tornare alla vittoria gli azzurri a Torino dopo 9 anni e dopo ben 6 sconfitte consecutive e solo 2 reti segnate. Curiosa la tendenza degli ultimi tre match giocati tra Napoli e Torino, non si è mai verificato il segno "1" e nemmeno l’esito finale "Over 2.5", mentre gli ultimi due incontri sono terminati sempre col risultato "0-1".
IL PRONOSTICO –Ai lettori di CalcioNapoli1926 proponiamo di scommettere sulla combo "X2+Under 3.5", quotata a 2.50 e, per far saltare il banco, sul risultato esatto "1-2", in lavagna a 16.50.
Domenico D'Ausilio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA