- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE DI CALCIONAPOLI1926.Cagliari-Napoli sarà il posticipo del lunedì, gara che chiuderà la 26esima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri si presentano alla Sardegna Arena con il record, nuovo di zecca, di nove vittorie consecutive nel massimo torneo, ottenuto battendo la SPAL di misura al San Paolo domenica scorsa. Invece, i sardi tornano a giocare in casa dopo due trasferte consecutive, portando a casa un solo punto: frutto del pari a reti bianche al Mapei Stadium con il Sassuolo e della sconfitta al Bentegodi contro il Chievo.
LE QUOTE – La vittoria del Cagliari è quotata a 9.30, il pareggio a 5.25, il 2 del Napoli a 1.33.
IL PRONOSTICO – Gli azzurri si confermano migliore difesa del torneo con soli 15 gol subiti (insieme alla Juventus), invece in trasferta, con 7 reti subite, sono secondi soltanto alla Roma (6). Gli uomini di Sarri hanno conquistato più punti di tutti lontano da casa: ben 34 (come la Juventus, ma i partenopei hanno disputato una partita in meno degli uomini di Allegri), avendo vinto 11 delle 12 partite giocate lontano dal San Paolo. Il Cagliari in casa ha conquistato circa il 50% dei punti: 13 su 25. I rossoblù non battono il Napoli tra le mura amiche da quasi 10 anni: dal 2009. Da allora 4 vittorie azzurre (l’ultima in goleada 0-5) e 3 pareggi. Negli ultimi sei incontri in Sardegna, i padroni di casa hanno segnato una volta sola.
Ai lettori di Calcionapoli1926, proponiamo di giocare la combo “2+Under 3.5”, in lavagna a 2.10.
Ai lettori di Calcionapoli1926, amanti del risultato esatto, proponiamo di scommettere sullo 0-3 del Napoli, quotato a 8.75.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione - Domenico D'Ausilio
© RIPRODUZIONE RISERVATA