ultimissime calcio napoli

Angiolo Radice, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qua

Redazione

Angiolo Radice, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Donadoni è stato molto bravo a capire quali fossero le zone nevralgiche del Napoli però alla...

Angiolo Radice, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Donadoni è stato molto bravo a capire quali fossero le zone nevralgiche del Napoli però alla lunga la giocata del campione, l'errore di un giocatore che ha speso tanto possono pesare. Gli azzurri ne hanno approfittato. Palacio può dare davvero tanto, è in ottima condizione. Non ha mai fatto polemiche, è stato sempre un giocatore serio".

Su Mertens: "Il belga non era tranquillo e nemmeno soddisfatto della prestazione. Dries non ha esultato dopo il gol. I calciatori erano abbastanza tesi, vi dico che Callejon ha avuto una reazione sbagliata a mio avviso. Nel corso della partita è stato richiamato da Sarri diverse volte perché Verdi stava creando troppi problemi e lo spagnolo ha scaricato la colpa su Hysaj".

Sull'Inter: "Secondo me non è mai stata in discussione perché al suo interno aveva giocatori da valorizzare già in rosa. Il vero acquisto è Spalletti, l'inizio dell'Inter è stato molto positivo ma ha affrontato due squadre abbastanza morbide. Il capolavoro è stato vincere a Roma ma lì è stata anche fortunata. Mi aspetavo, invece, il calo del Milan perché ha iniziato la stagione prestissimo e quasi sempre con gli stessi calciatori".

REDAZIONE - Armando Inneguale.