- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Andrea Carnevale (by Getty Images)
Andrea Carnevale, ex bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'Arena. Ecco quanto, delle sue parole su Verona-Napoli, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Non devo dar consigli a nessuno ma per esperienza diretta con l’Udinese sia da noi, che al Bentegodi, dico che i gialloblù fanno tutto bene e lo fanno con grande rapidità. Per me è tra le squadre più veloci della serie A. L’aver raggiunto la salvezza, dà ai ragazzi di Igor quella spensieratezza in più per poter divertirsi e provare grandi giocate. Di sicuro non è una formazione da prendere sotto gamba".
Sulla sfida Simeone-Osimhen: "Il Cholito è nel pieno della maturità, ho seguito bene tutta la sua carriera. Si era un po’ perso al Cagliari ma ci sta. A Verona ha trovato l’ambiente giusto. Per supportarvi questo, dico che Simeone segna con una certa frequenza anche da lontano. Ho visto gol di grande livello contro Lazio e Juve. Per quanto riguarda Osimhen, credo di essere uno dei tanti che vi racconta che è un fenomeno. Se il ragazzo riuscirà a sgrezzarsi un po’ nei fondamentali e ad essere meno altruista e più bomber, è destinato ad una carriera incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA