- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 17: Piotr Zielinski of Napoli during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue opinioni sull'attuale momento del Napoli, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"La cazzimma non si compra dal salumiere, il Napoli deve giocare sempre con qualità non c'è niente da fare. Questa squadra è costretta a giocare in un certo modo, ma comunque non è tutto finito per lo scudetto. Sei pienamente in corsa e devi giocartela fino alla fine. Però penso pure che certi giocatori non possono tirare fuori quello che non hanno. Quando giochi con i pari livello devi tirare fuori qualcosa in più, perché non sempre la tecnica è sufficiente. Penso a Fabian e Zielinski. La delusione non è tanto legata al risultato, puoi anche perdere col Milan. Il problema è come è arrivato il risultato, quello non mi è piaciuto minimamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA