ultimissime calcio napoli

Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Rashica, protagonist

Redazione

Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Rashica, protagonista ieri contro la Lazio: “Due anni fa era Under 21 albanese, poi ha deciso di andare nella nazionale kosovara. Fa anche gol, nell’uno contro uno è...

Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Rashica, protagonista ieri contro la Lazio: "Due anni fa era Under 21 albanese, poi ha deciso di andare nella nazionale kosovara. Fa anche gol, nell'uno contro uno è molto forte. Più di una squadra italiana lo ha seguito, è un talento che nel calcio di oggi è determinante. Rashica copre sia in fase offensiva che difensiva e ha 21 anni".

Su Napoli-Benevento: "Il Napoli deve giocare da Napoli per vincere, il Benevento raccoglie elogi ma poi arriverà l'assillo di fare punti a tutti i costi. Se continui a perdere e il distacco diventa troppo ampio, va a farsi benedire la serenità e ti prende l'angoscia. Bisogna tirar fuori qualche punto, il Napoli deve riscattare l'approccio iniziale dei giorni scorsi. E' una questione di testa".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.