ultimissime calcio napoli

Anche il Napoli, nel giorno del suo 91esimo compleanno, presenta la campagna abbonamenti. Poco fa, a

Redazione

Anche il Napoli, nel giorno del suo 91esimo compleanno, presenta la campagna abbonamenti. Poco fa, a Castel Volturno, c’è stata una conferenza alla presenza dell’Head of Operation Alessandro Formisano. Ecco quanto evidenziato:...

Anche il Napoli, nel giorno del suo 91esimo compleanno, presenta la campagna abbonamenti. Poco fa, a Castel Volturno, c'è stata una conferenza alla presenza dell'Head of Operation Alessandro Formisano. Ecco quanto evidenziato:

"La campagna avrà inizio venerdì 4 agosto alle ore 12. Nulla è cambiato per il momento, le disposizioni sono ovviamente le stesse. Tutti colori che avranno la fidelity card, tessera del tifoso e fidelity card fan away: sono i tre strumenti utili per ottenere l'abbonamento. Il vantaggio della tessera del tifoso è rappresentato dal fatto che l'abbonamento può essere caricato direttamente sulla tessera con la quale è possibile accedere automaticamente allo stadio.

La fan stadium card ha una durata triennale, può essere acquistata online prevalentemente. Dalla prossima settimana il botteghino numero 6 sarà aperto un giorno alla settimana per sottoscriverla. Al momento sono circolanti circa 30mila tessere del tifoso, la modalità online è la più comoda. La card possiede dati anagrafici e la foto del titolare: è lo strumento che tutti gli abbonati possono utilizzare anche per caricare partite non solo di campionato ma anche di altre competizioni.

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno, 350 euro per la curva, 750 per i distinti 800 per la Nisida, 1500 la Posillipo e 3000 per i pochi biglietti in tribuna d'Onore. Facilitazioni per gli over 65 e gli under 14 in tutti i settori eccetto le curve. C'è la possibilità di di sottoscrivere finanziamenti a tasso zero presso la filiale Deutsche Bank di Via Santa Brigida".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.