ultimissime calcio napoli

Ancelotti vicino al rinnovo: valore aggiunto di questo Napoli, la strategia di De Laurentiis

Redazione

Il rinnovo di Ancelotti con il Napoli si avvicina sempre di più: De Laurentiis ha ideato la giusta strategia per la crescita del club

Napoli e Carlo Ancelotti, una storia destinata a durare a lungo. Questo primo anno del nuovo allenatore azzurro potrebbe concludersi con un'importante vittoria in Europa League, quasi certa ormai la conferma del secondo posto in campionato. L'accesso diretto in Champions League era l'obiettivo minimo stagionale, pienamente soddisfatto. Il presidente Aurelio De Laurentiis è più che soddisfatto dell'operato di Ancelotti e - riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola - prepara già il rinnovo.

La strategia del numero uno azzurro è quella di proseguire a modellare il Napoli attorno alla figura del suo allenatore, vera e propria risorsa per la crescita del club. Giovedì c'è stato un incontro a Castel Volturno: tra gli altri argomenti, si è discusso della possibile crescita commerciale del Napoli e della strada da percorrere per nuove sponsorizzazioni di alto livello. Vicino anche l'accordo sui diritti d'immagine.