- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelotti è tornato sul pareggio di Spal-Napoli ai microfoni Sky nel post partita di Ferrara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Occasione persa? Tutte le partite che non vinci sono un'occasione persa, questo vale anche per Juventus e Inter che potevano allungare su di noi. Non mi devo soffermare su queste cose, mi soffermo sulla prestazione della squadra piuttosto e su dove migliorare. Difficile fare di meglio considerando le tante difficoltà avute, il Napoli ha fatto una buona partita. Buona prestazione, avremmo meritato la vittoria".
Ogni squadra dopo la Champions League lascia qualcosa, nel secondo tempo si è giocato ad una porta sola. Non potevamo fare di più. Questo pareggio non mina niente, abbiamo giocato una partita brillante ma il risultato ci ha penalizzato. Elmas non mi ha convinto a pieno, Ghoulam non era pronto per giocare oggi. Quando un calciatore è pronto fisicamente e mentalmente, poi c'è l'allenatore che valuta se quel calciatore possa essere dal punto di vista strategico o meno. Prossime tre partite? Ci mancano i tre punti persi immeritatamente con il Cagliari, la classifica sarebbe stata buona con quella vittoria. Sia in campionato che in Champions League, dove siamo primi del girone. I drammi e le polemiche le lasciamo agli altri, non c'è spazio nel nostro ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA