Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky nel post partita di Liverpool-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: “De Laurentiis ha ringraziato la squadra, non abbiamo mai perso la testa”
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky nel post partita di Liverpool-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. “Un pareggio qua non è facile, eravamo in partita anche se abbiamo sofferto. Con il...
"Un pareggio qua non è facile, eravamo in partita anche se abbiamo sofferto. Con il Liverpool bisogna giocare così se vuoi uscire vivo, siamo usciti vivi e vegeti. La qualificazione si è messa bene, tra l'altro il Liverpool è ancora in corsa. Differenza di rendimento? Sinceramente no, rimango sorpreso dalla prestazione di stasera e quelle fatte in passato. In certi palcoscenici si dà tutto a livello mentale e fisico, in campionato non abbiamo dato il massimo. Questa prestazione ci aiuta a superare il momento difficile. Questo è un ambiente sano, soprattutto lo spogliatoio e nella volontà da parte di tutti di uscire da questo momento. Ci sono state tante critiche, dobbiamo essere tutti più obiettivi. I momenti difficili nel calcio ci sono sempre stati, l'importante è non perdere la testa".
Ancelotti: "De Laurentiis ha ringraziato la squadra"
"Di Lorenzo avanzato? Sono cambiati gli interpreti, ma non è cambiata la linea di identità. Il sistema 4-4-2 è rimasto lo stesso, solo un po' più coperto. Il Liverpool ha grandissime qualità, ma sullo stretto è più controllabile. De Laurentiis era molto contento, ha voluto ringraziare tutti per la bella partita e adesso speriamo di passare il turno. Disgelo? Già c'è il disgelo, anche se fa molto freddo".
Clicca qui per le pagelle di Liverpool-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA