- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli e attuale tecnico dell'Everton, ha parlato ai microfoni di Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay. Di seguito le sue parole più importanti.
Napoli - Sono felice che i ragazzi siano in crescita. Seguo il Napoli e lo seguirò sempre. Contento anche per Fabian Ruiz: sembra che abbia ritrovato splendore. Ora arriva la sfida contro il Barcellona: è meno scontata di quello che sembra...
Lotta scudetto - Avvincente. La Juventus ha esperienza da vendere, mentre la Lazio non ha le coppe. L'Inter invece ha molto entusiasmo. Ci sarà da divertirsi.
Differenza inglesi - Qui è tutto diverso, il coinvolgimento è differente. Non c'è violenza negli stadi, anzi. C'è rispetto per gli avversari e l'atmosfera al di fuori è fondamentale.
Si pensa a Napoli Barcellona, la partita più importante dell’anno. Andata degli ottavi di Champions League, si gioca al San Paolo. La società azzurra ha fatto sapere tramite un comunicato che sarebbe preferibile anticipare l’ingresso all’impianto. Di seguito il comunicato. (clicca qui per leggerlo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA