- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Salisburgo Napoli è il match che attende gli uomini di Carlo Ancelotti nella terza gara della fase a gironi di Champions League. La gara, in programma a partire dalle 21 di domani, andrà in scena presso la Red Bull Arena. Numerosi i dubbi del tecnico dei partenopei che proverà un nuovo turnover visti gli impegni ravvicinati in Campionato.
In occasione del match di Campionato vinco contro il Verona, Carlo Ancelotti si era affidato al ritrovano Milik in fase di attacco mentre in panchina era rimasto Dries Mertens. Contro il Salisburgo, invece, potrebbe accadere il contrario. Secondo, infatti, quanto riferisce il portale Sportmediaset, dovrebbe esserci il belga in campo contro gli austriaci. A fargli da spalla, il napoletano Lorenzo Insigne.
Per quanto, invece, riguarda la fase di centrocampo non ci sarà alcun turno di riposo per lo spagnolo Fabian Ruiz chiamato a fare gli straordinari. Stessa sorte toccherà a Callejon ed Allan mentre tornerà in campo, dal 1', Zielinski. Il polacco aveva riposato in campionato per gli impegni con la Nazionale.
Nessun cambio da registrare, invece, per il reparto difensivo. Confermato il giovane portiere Alex Meret alla guida della linea difensiva composta dalla coppia di esterni Malcuit-Di Lorenzo. Al centro, invece, conferma arrivata anche per la coppia di centrali composta da Manolas e Koulibaly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA