Intervista ai microfoni di Sky Sport dell'allenatore degli spagnoli al termine di Real Madrid-Napoli: le dichiarazioni
Al termine di una partita combattuta, il Napoli esce sconfitto dal confronto con il Real Madrid al Bernabeu. Sconfitta immeritata per la squadra azzurra, beffata nel finale dalle reti di Paz, baby talento dei Blancos, e Joselu. Non bastano Simeone e Anguissa a far gioire Mazzarri, alla prima in Champions sulla panchina dei partenopei dopo l'ultima esperienza sotto l'ombra del Vesuvio. Terminato l'incontro, Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta incassata.
Le parole di Ancelotti
—
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore italiano: "Sono orgoglioso della vittoria, è stata una grande partita con un gioco senza freni. Ci sono stati tanti gol, è stata una gara complicata. Quando stavano pagando la stanchezza nel finale, abbiamo cambiato il corso del match ed ottenuto i tre punti".
Su Paz: "È un ragazzo giovane, abbiamo la generazione dei 2004 che lavora con Raul nel settore giovanile. Loro possono dare una mano in un momento di difficoltà come questo per noi".
Su Bellingham: "Credo poteva essere aiutato da Mendy nell'azione in cui ha sbagliato, poteva fare di più, ma nessuno è perfetto... Un errore commesso da un calciatore fantastico".