In casa Napoli c'è aria di rivoluzione. Dopo i tanti episodi di questi anni - lo scudetto perso a Firenze e l'ammunitamento - la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la ghiotta occasione persa quest'anno per vincere lo scudetto. Mentre De Laurentiis sembra confermare sempre più Spalletti, c'è chi fa un tuffo nel passato. Il giornalista Sky Massimo Ugolini a Canale 8 ha ricordato la figura diAncelotti, fresco vincitore della Liga con il Real Madrid.
ultimissime calcio napoli
Ugolini: “Con l’esonero di Ancelotti ci siamo privati di un grande calciatore”
Le parole del giornalista Sky Massimo Ugolini a Canale 8
Ugolini: "Ancelotti voleva portare Ibrahimovic a Napoli, ma..."
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Sky Massimo Ugolini a Canale 8:
"È normale che Spalletti reagisca, mica può incassare e basta. Bisogna remare tutti nella stessa direzione, cosa ci si aspettava? Gli avevano chiesto di arrivare in Champions e lo ha fatto".
Su Ancelotti
"Non voleva andare via da Napoli, infatti voleva portare Ibrahimovic ma alla fine De Laurentiis decise di esonerarlo". Da quel momento il Milan ha goduto del fuoriclasse svedese che ha portato la giusta mentalità agli uomini di Pioli. Gli stessi che ora si stanno giocando lo scudetto proprio a discapito del club azzurro. La domanda resterà sempre la solita: Giusto esonerare Ancelotti o ha avuto poco tempo a disposizione? Una cosa è certa: con un Ibrahimovic in più, non sbagli mai!
© RIPRODUZIONE RISERVATA