ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Sono napoletano dentro, da due anni non sentivo queste emozioni. Ad Anfield per vincere”

Redazione

Carlo Ancelotti ai microfoni di SKY ha parlato dopo Napoli-Stella Rossa

Carlo Ancelotti ha parlato a SKY dopo Napoli-Stella Rossa: "Contro il Liverpool dobbiamo vincere, il resto sono solo chiacchiere. Noi siamo in testa al girone, dobbiamo preoccuparci sì ma anche gli altri, anche perché a Belgrado non è semplice. Bisogna prendere la partita di petto, perché se aspettiamo perdiamo equilibrio. E' curioso il calcio: ci hanno riempito la testa sui pochi gol su calcio d'angolo e oggi Hamsik ha segnato da lì. Le statistiche sono fatte per essere ribaltate: ci massacravano pure per i pochi gol in casa".

ANFIELD - "Dalla nostra c'è la partita del San Paolo. Mancherà il pubblico, ma avremo a disposizione due risultati. Dobbiamo vincere, e sfruttare il vantaggio".

GIRONE - "Ci ha messi alla prova, abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Davanti abbiamo solo la Juventus, in campionato possiamo comunque fare meglio.Il pareggio col Chievo è stato un incidente di percorso".

EMOZIONI - "Questa squadra mi emoziona, mi dà molte emozioni. Sono napoletano dentro, non provavo queste emozioni da due anni".