ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Con la Roma meglio di oggi. Non vedo l’ora di vedere lo stadio martedì, faremo una grande partita”

Redazione

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Empoli

Al termine di Napoli-Empoli, mister Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: "La partita l'abbiamo iniziata bene, poi dopo il secondo gol c'è stato un rilassamento generale e abbiamo perso il controllo. Così fino al 4-1, non è stata una buona partita. L'Empoli ha giocato molto bene, nonostante quanto dica il risultato. In avanti siamo stati concreti e abbiamo saputo sfruttare il buon momento degli attaccanti. Il gioco in verticale si potrà sfruttare anche contro il PSG anche a seconda di quanto sarà buono il recupero palla".

CENTROCAMPO - "Quello di stasera è stato un avviso ai naviganti, poiché dobbiamo difendere meglio ma in avanti siamo stati efficaci nonostante il numero di opportunità. Abbiamo segnato cinque reti, una grande bottino per la mole di gioco espressa. Contro la Roma abbiamo fatto meglio".

AMBIENTE - "Se la gente viene allo stadio è perché apprezza. Non vedo l'ora di venire allo stadio martedì, sarà un bel vedere. Il gruppo mi dà fiducia e sicurezza, la qualità è alta così come la professionalità. Quelli che hanno giocato stasera l'hanno meritato, tutti hanno fatto ciò che potevano".

MERTENS - "E' un momento prolifico per lui, dopo il Mondiale ha ritrovato condizione e la partita di martedì è un aspetto da tenere in considerazione. Contro il PSG faremo una grande partita".