Carlo Ancelotti vicino a Kevin Malcuit. Attraverso il proprio profilo Twitter il tecnico del Napoli ha voluto mandare un messaggio di appoggio al terzino azzurro, costretto a fermarsi per infortunio: "Saremo tutti al tuo fianco in modo che torni presto e più forte. Forza e coraggio, Kevin!"
ultimissime calcio napoli
Ancelotti scrive a Malcuit: “Saremo tutti al tuo fianco, tornerai presto e più forte”
Carlo Ancelotti vicino a Kevin Malcuit. Attraverso il proprio profilo Twitter il tecnico del Napoli ha voluto mandare un messaggio di appoggio al terzino azzurro, costretto a fermarsi per infortunio: “Saremo tutti al tuo fianco in modo che...
Malcuit si ferma
Il calciatore, impiegato contro la SPAL, durante il secondo tempo ha lasciato il campo in lacrime per un forte dolore al ginocchio. Inizialmente, in seguito all'intervento dello staff medico, aveva cercato di proseguire il match, ma poi si è accasciato a terra dolorante. Domani sarà visitato a Villa Stuart per definire come procede e i tempi di recupero, ma nel frattempo è già giunta la diagnosi: si tratta di una lesione del legamento e del crociato.
Per Ancelotti si tratta di una perdita importante, considerato che al momento è ridotto all'osso l'impiego di Faouzi Ghoulam, poiché ritenuto non ancora pronto. Allo stesso tempo c'è anche Elseid Hysaj, che sta svolgendo lavoro a parte come Manolas, mentre Mario Rui è in fase di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA