ultimissime calcio napoli

Ancelotti: "James non è saltato. Elmas? Siamo ai dettagli, spero arrivi al più presto"

Redazione

Ancelotti ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in chiave di calciomercato

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a TV Luna. Tra i vari temi trattati, l'allenatore si è espresso anche sugli obiettivi di mercato come James Rodriguez ed Elmas:

"James Rodriguez? Ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando. Non mi risulta che sia già dell'Atletico Madrid. Mi piace molto come calciatore, non abbiamo avuto riferimenti contrari alla trattativa. Valutiamo più profili, ma le trattative spesso non sono difficili. Magari c'è la volontà del calciatore di andare altrove, magari non trovi l'accordo con la società oppure nascono problemi con il procuratore. Sono molto legato a lui, un ragazzo che stimo moltissimo. Ma come ho detto bisogna migliorare la squadra, ma ci sono anche altri profili validi con quella tipologia di gioco. L'ho voluto io al Bayern e purtroppo sono andato via dopo due mesi, ma è stato tra i migliori in Bundesliga. L'anno scorso ha avuto più difficoltà, Monaco per lui era una situazione ambientale difficile. Non ha bisogno di rilanciarsi, lavoriamo su quello ma non solo"

"Elmas? Spero si chiuda al più presto e che arrivi, è un profilo molto interessante. Mancano pochi dettagli, speriamo arrivi in ritiro prima che partiamo"

Redazione