ultimissime calcio napoli

Ancelotti ironico su De Laurentiis: "Non è obbligato a comprare… semmai lo minaccio!"

Redazione

Ancelotti si è espresso sul calciomercato del Napoli

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai Il Corriere dello Sport. Tra i vari temi trattati si è espresso anche sul calciomercato:

"Io sono qua bello tranquillo fino al 2 settembre. Il calcio sta cambiando e bisogna adeguarsi: c’è chi gira tanto, e di questo ne ho parlato con Klopp, e riscontra problemi. Noi siamo stati tre settimane a Dimaro e questo ci aiuta, anche se è lunga, ma dal punti di vista atletico è importante. Ho avuto esperienze in passato, con spostamenti intercontinentali nella fase iniziale, e non riesci a prepararti come vorresti. Koulibaly. per esempio, arriverà il 15. Ma il 24 gioca... Nove giorni, penso che ce la faccia, con il fisico che ha. Fabiàn è arrivato da tre giorni e ha giocato 45 minuti. Koulibaly magari lo facciamo riposare il 31... Noi arriveremo pronti per l'inizio del campionato. Siamo abbastanza collaudati, non dobbiamo provare e saremo più immediati nelle nostre giocate"

"De Laurentiis? Non è obbligato a comprare, semmai lo minaccerò... Stiamo valutando tante situazioni, lo ha detto anche il presidente. La volontà della società c’è tutta"

Redazione