ultimissime calcio napoli

Ancelotti a Sky: “Insigne? Gioca solo se è al 100%. Il PSG è molto pericoloso in contropiede”

Redazione

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di vedere Insigne contro il PSG

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match con il PSG.

"Tornare qui procura emozioni contrastati. Ho giocato l'ultima partita di Champions con il Bayern e non è stato piacevole mentre è stata piacevole la mia esperienza con il Psg. Tra il match di domani e il ritorno si può considerare uno scontro diretto.

Insigne? La squadra sta bene, Lorenzo anche. Ieri non si è allenato al 100%, oggi meglio. Se è al 100% gioca, altrimenti faremo rotazione.

Difesa a tre? Loro sono molto pericolosi davanti specie in contropiede. L'equilibrio è molto importante ma il Psg è diverso dal Liverpool”.

Turnover? La rotazione può servire da un punto di vista fisico ma soprattutto mentale. I giocatori si sentono coinvolti e resta alto il livello di tutti. La volontà di continuare su questa strada c'è. Ma non c'è grande differenza tra chi gioca e chi no".