- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelotti, tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita di Parma-Napoli:
PRESTAZIONI -"Non abbiamo fatto altro che ripetere le prestazioni compiute contro il Torino e la Fiorentina con la differenza che siamo stati più concreti in attacco"
MAKSIMOVIC -"Nulla di grave, niente di particolare ha avuto un problema di stomaco"
LUPERTO -"Non è facile per lui ma ha fatto veramente bene pur avendo giocato poco"
CITTA' -"Che emozioni per me e mio figlio qui? Sicuramente qui ci sono tanti ricordi. Questi ricordi però ricordano anche il tempo passato e sono passati ben 42 anni"
NAPOLI -"Se questo Napoli inizia a somigliarmi? Direi proprio di sì, inizia ad essere simile a me. In generale mi piacerebbe che il Napoli giocasse sempre così"
PARMA -"Mi aspettavo più difficoltà? Siamo stati bravi nella marcatura di Gervinho. Non abbiamo mai dato l'opportunità di ripartire. Perché loro volevano giocare di contropiede ma la pressione che abbiamo applicato gliel'ha impedito"
JUVE -"La realtà dice che la Juve è molto lontana, ma questo non significa che la il Campionato è finito. Giocheremo contro i bianconeri con entusiasmo e voglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA