ultimissime calcio napoli

Ancelotti: "Ho scelto Llorente per un motivo, abbiamo festeggiato nello spogliatoio"

Luca D'Isanto

Carlo Ancelotti ai microfoni DAZN al termine di Napoli-Brescia

Napoli-Brescia, Ancelotti a DAZN nel post partita

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni DAZN al termine di Napoli-Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"In queste partite è normale, la squadra ha fatto molto bene nel primo tempo. Il caldo per entrambe la squadre è stato un grande sforzo. Tutto sommato sono soddisfatto. Di solito in possesso palla utilizziamo i tre difensori per avere superiorità contro i due attaccanti, è una situazione offensiva quando abbiamo la palla. Quando non la abbiamo, la linea è a quattro. Di Lorenzo è una sorpresa, molto molto affidabile ovunque io lo metta. E' uno dei pochi calciatori a cui non devi spiegare tante cose.

Mertens-Llorente? Llorente è un tipo di giocatore nuovo per caratteristiche, Milik ha una struttura forte ma caratteristiche diverse. Oggi ho optato per Llorente per la presenza in area, ha fatto il suo lavoro molto bene. La squadra era molto stanca, non ho schierato Insigne per avere un centrocampista in più. Così saranno più freschi.

Un pareggio in Inter-Juve? Penso a Torino (Torino-Napoli di domenica pomeriggio, ndr). Ho la camicia bagnata perché abbiamo festeggiato nello spogliatoio, esatto, dato che fuori fa freschino... (ride, ndr)".

Clicca qui per le pagelle degli azzurri in Napoli-Brescia.

Redazione