ultimissime calcio napoli

Ancelotti: “Non mi hanno dato fastidio le critiche, concentrati sul lavoro. Tifosi educati, vi racconto”

Redazione

Carlo Ancelotti si è raccontato a Dazn: "Non mi hanno dato fastidio le critiche, concentrati sul lavoro. Tifosi educati, vi racconto"

Mister Carlo Ancelotti si è raccontato ai microfoni di Dazn dopo le anticipazioni rese note nella serata di ieri. Ecco le parole dell'allenatore del Napoli: "La città in questo periodo è davvero bellissima, ci sono viste e paesaggi unici. Sono stato al ristorante, la gente è stata molto rispettosa. Non mi disturba che mi chiedano foto, anzi: mi fa piacere.

Venire a Napoli era prima di tutto voler tornare in Italia e parlare italiano. In secondo luogo mi ha convinto il progetto della società. La squadra ha tanta qualità, non ha raggiunto il gradino più alto, ma vi è molto vicina. Spero con le mie capacità di riuscire a portarla sul gradino più alto.

Felice dopo la Lazio? Non mi hanno dato fastidio le critiche estive, eravamo concentrati sul lavoro e conoscevamo i problemi che avremmo potuto incontrare incontrare all'inizio. Nessun disturbo, non diamo retta a ciò che dicono in giro: siamo concentrati su cosa fare".

Redazione - Foto SSCN