- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex calciatore Billy Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ormai ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti e sul nuovo Gennaro Gattuso
Billy Costacurta, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione di Sky Calcio Live:
"E' una storia che lo cambia quello dell'esonero. Perché in un certo senso ha sempre avuto il controllo della squadra. Non ho visto in questo caso la squadra schierata con lui.
L'ammutinamento l'ho vissuto come fosse una cosa proprio mia personale. Perché so quanto Carlo faccia alcune azioni per mettere tutto a posto e tutto a tacere. Quella sera credo che lui non sia stato capace. Mi è sembrato troppo strano che permesso ai calciatori di andare a casa e lui invece è rimasto in ritiro.
Gattuso? Avrà vissuto tale situazione con un po' di imbarazzo, ma sbagliando. E' una grandissima occasione per Rino e non deve minimamente sentirsi in difetto. Carlo in un certo senso ha sbagliato anche lui e come ha sempre detto aveva la valigia pronta ed è stato giusto così.
Mertens? Credo sia il vice Milik anziché il vice Insigne, poi chiaramente dipende dalle partite. Ma sono dell'idea che sui calciatori di fascia, il terzo a livello di gerarchie, sia Hirving Lozano. Io avrei schierato il messicano che nel 4-3-3 sarà micidiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA