- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli vola a Liverpool per giocare alla Champions League: una vittoria significherebbe tanto, ma la prestazione sarà già importante. Questa sera parlerà alle ore 19 (ora italiana) Carlo Ancelotti con Giovanni Di Lorenzo. Nonostante il Napoli sia in silenzio stampa, parleranno: si tratta di una deroga in occasione della Champions League.
Il Napoli si presenta ad Anfield con diversi dubbi sulla formazioni, ma anche qualche certezza. L’assenza di Insigne dispiace, ma il Napoli è ben coperto e ci sarà modo di porre rimedio
Carletto ha diretto l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per l’Inghilterra: non è passata inosservata la possibilità di rispolverare la difesa a tre e mezzo. Quella formato Europa: Maksimovic a destra al fianco di Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Panchina per Di Lorenzo, insomma, stando alle alchimie della vigilia: Ancelotti ci pensa, valuta e studia. E molto dipenderà anche dalle condizioni di Rui, rientrato dal Portogallo ancora a mezzo servizio e fuori anche con il Milan. E’ in crescita, comunque, tant’è che ieri è stato schierato con i presunti titolari, mentre Ghoulam e Milik sono ancora fermi e fuori lista: tabella personalizzata per Faouzi, terapie e riposo per Arek. Clicca qui per saperne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA