- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Risolte le questioni interne, le polemiche e digerito il pareggio di Genk, il Napoli e Carlo Ancelotti sono pronti ad affrontare un'altra trasferta insidiosa e ricca di pericoli. Quella di Torino contro i granata di Walter Mazzarri (che siederà sulla panchina dopo il ricorso contro la squalifica).
Le avversità, però, non sono terminate perché Carlo Ancelotti dovrà fare i conti con una difesa a pezzi, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino:
"Indipendentemente dai commenti, comunque, Ancelotti va per la sua strada e chi non si allena con la dovuta intensità, indipendentemente dalle ragioni che possono essere alla base di un simile atteggiamento e del cognome stampato sulla maglietta, rischia seriamente di essere messo ai margini della squadra. Intanto altri problemi assillano l'allenatore e il suo staff: gli infortuni innazitutto. La difesa, già priva dello squalificato Koulibaly, è falcidiata dalle assenze forzate di Maksimovic, Mario Rui, Hysaj e Tonelli. A Torino le scelte sono obbligate. Giocheranno da centrali Manolas (anche lui sempre afflitto da qualche problema muscolare) e Luperto. In panchina rimane disponibile il solo Malcuit, che è un esterno. Per il resto, rivolgersi al medico sociale".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA