- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli-Genk, Carlo Ancelotti ha commentato la vittoria azzurra ed il passaggio del turno in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it in questo post partita di Champions League.
"In un periodo di magra, questo è un risultato importante e spero serva per fare meglio in campionato. Sono contento di aver passato il turno. Solo chi passa il turno può vincere la Champions. E' un incontro per valutare il momento e prendere una decisione per il bene del Napoli. Sono ancora in panchina e spero di esserlo anche nella prossima partita. A livello caratteriale la squadra era preparata. Non ho nessuna decisione da prendere, né valutazione da fare. Il presidente deciderà se si può andare oppure no in base alle sue indicazioni. La tifoseria è tornata vicino alla squadra, mi ha fatto piacere. Dipende tutto da noi, se i giocatori mostrano attaccamento alla maglia... Salutato i tifosi? No, ho salutato mia moglie".
"Essere in discussione fa parte di questo mondo, la squadra ha avuto un rendimento negativo in campionato. Milik è mancato, inutile nasconderci. E' importante per la squadra, collaborazione da parte di tutti. Mertens ha fatto un'ottima partita, grande gesto nel cedere la palla del rigore a Milik per la prima tripletta con la maglia del Napoli" conclude Ancelotti in conferenza.
Clicca qui per leggere anche l'intervista di Ancelotti a Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA