- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Al termine di Napoli-Stella Rossa il tecnico Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: "Abbiamo speso molto in questa partita, per me è stata ben giocata. Siamo stati intensi per 50-60 minuti. Poi c'è stato un calo e quella rete si poteva evitare. Nella matematica cambia qualcosa, ma a Liverpool non vai a giocare con la matematica. Paradossalmente questo risultato è comodo perché ci permette di andare a Liverpool con coraggio. Noi non sappiamo fare una gara d'attesa, faremo la partita con il nostro vantaggio che ci rende orgogliosi. Siamo primi davanti a due squadroni".
ALBIOL - "Ha preso una distorsione alla caviglia. Non è grave ma valuteremo nei prossimi giorni, c'è tempo per recuperare".
LIVERPOOL - "Il vantaggio ci conforta, soprattutto per le nostre prestazioni, Siamo ancora imbattuti e soprattutto contro il Liverpool abbiamo fatto bene. Giocheremo con personalità, coraggio e senza calcoli. Questo girone si decide alla fine per tutti: la Stella Rossa può battere il PSG, non c'è nulla di scontato. Pensiamo prima all'Atalanta, poi ad Anfield, la cui atmosfera è spettacolare. Siamo contenti di giocare lì, è un'esperienza unica. Ne ho fatte tante col Liverpool, molte bene, altre meno. Oggi in campo non eravamo informati sugli altri risultati, non volevo cali di concentrazione".
CAMBI - "E' uscito perché aveva fatto tantissimo in attacco, era un po' stanco quindi inutile insistere. Volevo un calciatore più fresco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA