- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa ha analizzato la vittoria contro la SPAL: "Tutti i numeri significano che la squadra ha fatto tutto quello che poteva. Lo diciamo oggi però quando la partita non è stata entusiasmante. Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma credo si possa fare di più. Siamo in linea con le nostre aspettative. Il campionato è aperto, nonostante il distacco, perché è ancora lunghissimo. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Abbiamo ancora dei limiti da limare con lavoro e impegno. Sono convinto che la squadra possa ancora crescere".
MERET - "Per noi non è un sorpresa. E' un grandissimo talento, che non ha giocato molto per sfortuna. Oggi ha dimostrato il talento che ha. Si tratta di un portiere fuori dal normale".
MEDIA PUNTI - "Non so quanti ne faremo. Dobbiamo cercare di restare competitivi fino alla fine in tutte le competizioni, poi dopo ci sarà un trend. Anche se non giochiamo benissimo, teniamo sotto controllo le sfide. Dobbiamo cercare di colmare le lacune che si evidenziano in alcuni momenti".
MILIK - "Era un dubbio che avevo. Ho optato per Diawara perché, non avendo fatto il gol del 2-0, volevo solo evitare di prenderlo".
LIMITI - "Siamo stati un po' leziosi. Dal punto di vista del movimento, non siamo stati supportati da passaggi precisi. Non siamo stati tanto efficaci. La squadra fa possesso ben fatto, che non deve essere fine a sé stesso, ma va finalizzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA