- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-1 maturato all'Allianz Stadium tra Juventus e Napoli:
"Banti ha preso una decisione superficiale perché ha fischiato dopo e si è preso tempo. Sono soddisfatto della partita. Primi 20 mimuti molto bene e molto aggressivi, poi abbiamo perso palloni aerei e contrasti e la Juve ha fatto sua la partita. A livello generale è stata una buona partita ma dobbiamo crescere sotto più aspetti".
Cori? "Soliti, mi consolerò a guardare in bacheca la Coppa del 2003".
La sconfitta cambia qualcosa? "Ci sta che si possa perdere, così come la Juve può perdere a Napoli. Ora è in vantaggio ma sono convinto che saremo competitivi fino alla fine, oggi la partita lo ha detto".
C'è di qualcosa più potente fisicamente in mezzo al campo? "Allan non è l'ultimo arrivato in questo campo. Il centrocampo c'è stato quando abbiamo pressato in avanti. Abbiamo subìto un po' la forza, lo strapotere fisico e un po' l'ambiente. Questo serve da esperienza, non servono più chili ma una gestione migliore nei momenti di difficoltà. I due gialli sono dettati dalla superficialità dell'arbitro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA