Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Amoruso: “Tra Mertens e ADL c’è il gioco delle parti. Deulofeu possibile degno erede”

Amoruso: “Tra Mertens e ADL c’è il gioco delle parti. Deulofeu possibile degno erede” - immagine 1
Il pensiero dell'ex azzurro

Giuseppe Canetti

Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Marteper dire la sua riguardo le principali vicende di casa Napoli. Tra gli argomenti affrontati dall'ex attaccante azzurro vi sono le questioni legate a Mertens e Koulibaly.

Le parole di Amoruso

amoruso

Ecco quanto dichiarato da Amoruso ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:

"Il Napoli ha bisogno di grandi giocatori viste le difficoltà riscontrate quest’anno, deve fare un salto di qualità dal punto di vista mentale. È difficile trattenere giocatori come Koulibaly, che sono richiesti ovunque con proposte di contratto triplicate. Il Napoli, che ha sempre fatto una politica economica equilibrata, è in grande difficoltà. Rifiutare cifre importanti come quelle che stanno proponendo a Koulibaly è difficile. Il Napoli può crescere ancora anche sotto il punto di vista societario, magari costruendo un nuovo stadio".

Sul rinnovo di Mertens

"C’è il gioco delle parti tra Mertens e De Laurentiis, il belga ha fatto tanto per il Napoli e ha dimostrato di poter essere ancora importante per questa squadra. Tra Napoli e Mertens c’è stato amore a prima vista. Io credo che sia giusto trovare un’accordo per un giocatore che riesce ad essere un punto di riferimento".

Su Deulofeu

"Potrebbe essere un buon erede (di Mertens, ndr), è un giocatore molto interessante. Il Napoli ha sbagliato poco negli acquisti e se punta dritto verso un giocatore di questo calibro lo avrà ben valutato".

tutte le notizie di