E' davvero drammatico l'annuncio di Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo nonché ex difensore di Fiorentina e Rangers. L'ex calciatore affida a Instagram un messaggio per tutti i suoi follower. Il tono non può che essere commosso vista la vicenda di cui parla: un aborto spontaneo per la compagna Manila Nazzaro. Queste le sue parole: "E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Manila è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte,limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo.
ultimissime calcio napoli
Dramma per l’ex Fiorentina Lorenzo Amoruso, l’annuncio sul suo profilo Instagram – Foto
E’ davvero drammatico l’annuncio di Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo nonché ex difensore di Fiorentina e Rangers. L’ex calciatore affida a Instagram un messaggio per tutti i suoi follower. Il tono non può che essere commosso...
Il dolore dell'ex calciatore
Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora,caro 2021,tocca a te e non ci deludere! Buon anno!!!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA