05:20 min

ultimissime calcio napoli

Amoroso, a.d. Napoli Basket: “Tutti uniti per portare in alto il nome della nostra città!”

Giovanni Montuori

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Alfredo Amoroso, amministratore delegato del Napoli Basket, fresco di vittoria della Coppa Italia di Serie A2. Napoli Basket, parla l’a.d. “La conquista della Coppa Italia di Serie A2...

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Alfredo Amoroso, amministratore delegato del Napoli Basket, fresco di vittoria della Coppa Italia di Serie A2.

Napoli Basket, parla l’a.d.

“La conquista della Coppa Italia di Serie A2 per noi è stata una grande soddisfazione la città di Napoli aveva bisogno di questo trofeo, che ci darà la spinta per tentare la scalata in Serie A1. Adesso affronteremo la fase a orologio. L’obiettivo è arrivare ai play off da primi in classifica. Ce la possiamo fare”.

Questo anche grazie al lavoro di coach Sacripanti:

“Ci siamo affidati a un allenatore di livello internazionale la sua esperienza è stata determinante per la conquista della Coppa Italia”.

Il progetto del Napoli Basket si poggia sui giovani:

“La nostra politica è valorizzare i talenti presenti sul territorio finora i risultati ci hanno dato ragione. A dimostrazione di ciò c’è anche la grande armonia che c’è tra la squadra e la dirigenza. Siamo tutti uniti per portare il nome di Napoli sempre più in alto”.