Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal e ha fatto il punto del campionato azzurro. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Rrahmani: “Vogliamo essere ricordati come eroi ma nello spogliatoio ne parliamo poco”
Così Amir Rrahmani a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole
Così Rrahmani a Radio Kiss Kiss Napoli
Sulle rivali per lo scudetto
"Se l'Atalanta vince il recupero avrà gli stessi punti della Juve. Anche queste due squadre (parla di Atalanta e Juventus, ndr) sono nella bagarre per il primo posto. Sarà una lotta fino alla fine".
Le sue emozioni dopo il gol di Fabian
"Speriamo che ci sia sempre qualcuno che ci porti alla vittoria. Nella nostra squadra tutti i giocatori possono decidere le partite".
Su Spalletti che ha parlato di eroi
"Vogliamo essere eroi, ma non tutto quello che succede lo puoi decidere tu. Vogliamo essere ricordati, poi dovrà essere il campo a parlare".
Sul suo impiego
"Ho aspettato più spazio, ho aspettato il mio momento. Spero di continuare ancora così, spero di giocare sempre meglio. Questo è quello che tutti i giocatori vogliono".
Su Koulibaly
"Ho detto tante volte che giocare con Kalidou è più facile, è tra i migliori difensori in circolazione. Sta a Napoli da tanti anni, ha fatto vedere quello che è, è bravissimo. Averlo al mio fianco è molto importante".
Sulla difesa
"Sarà una grande partita, dobbiamo provare a chiudere tutto dietro, per noi mantenere la porta inviolata è importante. Il nostro obiettivo è chiudere tutti gli spazi, ci diciamo tra di noi "non possiamo prendere gol". Ci sono momenti in cui siamo più vicini come sui calci d'angolo e ci carichiamo a vicenda".
Un messaggio ai tifosi
"Grazie a tutti i veri tifosi, a coloro che sono rimasti in tribuna fino alla fine, anche quando abbiamo perso. Quelli sono i veri tifosi del Napoli. Voglio dire loro che noi vogliamo dare il massimo e vincere sempre, non solo domenica. Abbiamo un sogno proprio come loro, vogliamo provarci. Siamo una squadra forte con un obiettivo grande. Ci proviamo fino alla fine".
Sulla settimana tipo e su Insigne
"Giocare con la settimana tipo? Penso sia una cosa positiva, possiamo prepararci meglio e stare più riposati. Sono felice per Insigne, ha fatto gol su rigore è poi ha segnato ancora. Lorenzo è sempre decisivo anche negli assist".
Sulla lotta scudetto e su quello che è successo nel finale del match con la Lazio
"Non parliamo tanto di scudetto dello spogliatoio, ci diciamo è ancora presto. Ragioniamo di partita in partita. Non volevamo perdere punti contro la Lazio dopo aver perso terreno contro il Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA