- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'agente Andrea D'Amico ha commentato a Radio Crc l'arrivo di Carlo Ancelotti in azzurro: "Il Napoli ha fatto un colpo incredibile giocando d'anticipo e prendendo il miglior allenatore sulla piazza. Adesso Ancelotti cercherà di fare una squadra per vincere e fare bene, questo è stato un campionato combattuto fino alla fine. Porterà la sua esperienza anche a Napoli. Sicuramente si è già parlato di mercato e progettualità con Giuntoli e con il presidente, dopo la sua capacità dovrà valorizzare quei nomi non ancora così importanti. Jorginho era un oggetto misterioso dal Verona ed oggi è tra i migliori, anche in questo sta la bravura degli allenatori. Ci sono tanti fattori che contribuiscono a valorizzare un gruppo, Ancelotti ha tutti gli ingredienti per fare grandi cose.
Le notizie russe che io ho è che per lo Zenit c'è un tecnico russo, Sarri interessa ma non è favorito. La pista Chelsea resta aperta, ma bisogna vedere come si evolve il rapporto tra Conte e Abramovich.
Criscito ha fatto una scelta di cuore che è voluto tornare nella realtà che lo aveva lanciato nonostante le tante offerte. Una pagina di romanticismo in un calcio pieno di polemiche fa bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA