Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Up&Down’, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Juventus, Raffaele Ametrano, per parlare della sfida tra le due squadre e della condizione in cui arrivano:
ultimissime calcio napoli
Ametrano: “Al Napoli Gattuso si prende responsabilità che non sono sue. La Juve è tornata quella degli ultimi anni”
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Up&Down’, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Juventus, Raffaele Ametrano, per parlare della sfida tra le due squadre e della condizione in cui arrivano: “Mi dispiace...
“Mi dispiace tanto per le critiche a Gattuso perché è un amico, è un uomo che ha valori importanti e nel calcio è difficile trovare personaggi come lui. Spesso si prende responsabilità anche se non sono del tutto sue. Alla fine i risultati sono quello che contano, però il Napoli è stato sfortunato con gli infortuni e con il Covid, è normale che ne abbia risentito”.
Ametrano su Napoli-Juve
Oltre che delle vicende in casa Napoli, Ametrano ha parlato anche di quelle della Juve:
“La Juve è brava a difendersi e a ripartire fin dai tempi di Allegri. Ora sono migliorati e si fa molta fatica a fargli gol, sono più attenti. La Juve è tornata quella degli ultimi anni ed è la prima candidata a vincere lo Scudetto. Merito anche si Chiellini che é tornato ad essere un baluardo della difesa nonostante gli infortuni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA