Indossa la maglia azzurra, quella con il numero 10, e già questo lascia intuire le qualità straordinarie di un giovane talento. Giuseppe Ambrosino, infatti, è l'ultimo astro nascente del panorama calcistico italiano, la nuova stella del Napoli Primavera e forse la prossima del Napoli di Spalletti. Anche quest'oggi, durante la gara con la Fiorentina, il giovane ragazzo ha lasciato il segno, trovando nuovamente la strada del gol, oltre a regalare spettacolo in campo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ambrosino, è nata una nuova stella: il Napoli si coccola il suo ultimo talento
Anche quest'oggi ha lasciato il segno, anche quest'oggi ha trovato la via del gol: Giuseppe Ambrosino è il nuovo talento azzurro che sta trascinando il Napoli Primavera verso l'obiettivo salvezza
Ambrosino, il nuovo astro nascente della Primavera del Napoli
La sua storia strappalacrime, contraddistinta da duro lavoro e tanti sacrifici, è la testimonianza della propria viscerale passione per il calcio, la quale ha distrutto qualsiasi genere di intralcio. Per anni il traghetto proveniente da Procida in direzione Napoli è stata la sua seconda casa, la distanza non è mai stata un problema per il promettente classe 2003. Conquistata la fiducia di Frustalupi, sta trascinando il Napoli Primavera verso l'obiettivo salvezza a suon di gol e prestazioni sublimi. E chissà se nel Napoli del futuro il talentuoso attaccante italiano non si ritaglierà un proprio spazio per sfoggiare le sue straordinarie capacità sui palcoscenici più prestigiosi d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA