- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
DIMARO, ITALY - JULY 17: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli on July 17, 2022 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, è intervenuto questa sera a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
“Il comunicato di smentita del Napoli? Io credo che se veramente dovesse esserci in atto un inizio di trattativa, sia giustificabile tenerlo riservato. Probabilmente c’è? Non lo sappiamo. Quando si parla di una vendita di un club non è un fallimento, ma ci sono momenti in cui si decide che è il momento di passare la mano. Io ora mi soffermo al 100% di quello che può essere la squadra, senza guardare la proprietà. Adesso poniamoci una domanda: questo è un Napoli che può ambire a stare con Inter, Milan, Juve e Roma? A questo dovremmo riflettere, perché siamo legittimati a farci una domanda".
Sui portieri
"Io dico che con Meret non si è capito se sarà titolare o meno, non ha ancora firmato il rinnovo. Forse stanno ragionando perché non dà fiducia come l’ha dato Ospina. Mi dispiace, ma io sento parlare di Sirigu. Magari il club cerca un numero 12, come si suol dire. A parte il portiere, faccio questa considerazione: i nuovi sono all'altezza di Ospina, Koulibaly, Mertens? Poi mi domando, quando partiranno gli abbonamenti? Tra poco inizia il campionato. Comunque l’importante che venga fuori una squadra forte che possa lottare per i primi quattro posti e che ci faccia divertire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA