A gennaio il Napoli sarà costretto a cedere per qualche settimana 3 dei suoi pupilli a causa della Coppa d'Africa. Oltre a Koulibaly ed Anguissa, c'è anche Victor Osimhen che dovrà far fronte alla convocazione della Nigeria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ambrosini: “Osimhen è la stella azzurra. Coppa d’Africa? Bisogna superarla indenni”
Le dichiarazioni di Ambrosini su Osimhen e sulla Coppa d'Africa
Ambrosini: "Osimhen è la stella del Napoli. Coppa d'Africa? Bisogna superarla indenni"
Sulla questione della Coppa d'Africa è intervenuto ai microfoni de "Il Mattino", Massimo Ambrosini ex calciatore ad oggi opinionista di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:
A dispetto del distacco di sette punte dalle prime due, l'Inter è già una terza incomoda. E questo va detto per il valore della rosa e per quello che ha dimostrato fin qui la squadra di Inzaghi.
Sul Napoli e sulla Coppa d'Africa
Si fa fatica a non identificare Osimhen come la stella della squadra. Fin qui è stato decisivo con i suoi gol: ha un altro passo e un altro modo di giocare le partite. Ecco perché dico che se il Napoli supererà indenne il periodo della Coppa d'Africa, avrà la spinta giusta per vincere lo scudetto.
Su Spalletti
Luciano ha indubbiamente dei meriti soprattutto per aver fatto così bene in così poco tempo. Non era assolutamente scontato che influisse in maniera così decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA