ultimissime calcio napoli

Alvino show: prima attacca i poteri editoriali e poi punge Gasperini: “E’ il vate della Val Seriana”

Giovanni Ibello

Sugli scudi il noto giornalista napoletano

Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

"Finalmente il Napoli ha gettato la maschera e ha definitivamente lanciato il suo guanto di sfida alle rivali. Ce ne accorgiamo da come viene commentato il percorso degli azzurri. Mi chiedo: perché quando il Napoli stravince si parla sempre di demerito degli avversari? Nessuno ha attribuito i giusti meriti a Gattuso e ai calciatori.

Contro l'Atalanta - prosegue Alvino -  il Napoli si è fermato per non infierire e questo denota lo strapotere della squadra. Una squadra che, non dimentichiamolo, giocava contro una rivale che viaggiava a punteggio pieno. Gasperini veniva a Napoli da vate della Val Seriana. Occhi però, bisogna andarci cauti. Il nostro obiettivo resta quello del quarto posto, alla fine si vedrà se si potrà sperare in qualcosa di meglio".

Anche noi ieri abbiamo scritto un articolo che esprime le stesse perplessità del giornalista napoletano. Per chi volesse rileggerlo, basta cliccare qui