Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e in vista di Atalanta-Napoli di domani.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Sembra rivivere il 2018 con una differenza, sono moderatamente fiducioso”
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
A seguire le parole di Alvino
"Il ballottaggio a destra non c'è mai stato, Zanoli era pronto e lo sapevamo. Spalletti ha tolto tutti i dubbi. Si capisce che la sostituzione di Di Lorenzo resta un problema reale e uno come lui va clonato, ma la soluzione è Zanoli. C'è anche Malcuit che dà garanzie. Per domani comunque ci sarà Zanoli. Un calciatore che non si sente il sostituto di nessuno, così come Juan Jesus non è il sostituto di Rrahmani. Questo è il gruppo. Domani sarà una gara a sportellate. C'è la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo, sembra un po' di rivedere quanto successo nel 2018. Anche nella simbiosi tra l'allenatore, il proprio condottiero e la città. La cosa diversa è che allora era una sfida uno contro uno, adesso è uno contro due, forse tre. In generale sono moderatamente fiducioso e ottimista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA