Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Mertens, arrivano chiari segnali di divorzio: il punto di Alvino – KKN
Così Alvino a KKN: le sue considerazioni sul rinnovo di Mertens
"Giuntoli è al lavoro, la questione rinnovi è spinosa ma resta aperta. Il Napoli ha già fatto delle operazioni importanti in entrata, ma ricordo a tutti che il mercato, al momento, è ufficialmente chiuso. Ora come ora sono tutte chiacchiere. In questa fase bisogna misurare bene le parole, l'imprevisto è dietro l'angolo, non ci sono certezze. Questo è un periodo di semina ma è anche un momento di irrigidimento. Purtroppo con Mertens le posizioni sono rigide. Più giorni passano meno luce si vede. I segnali che arrivano vanno nella direzione del divorzio, ma non possiamo mettere la parola fine in anticipo. Mertens e De Laurentiis sono due personaggi di carisma, si conoscono e sanno bene l'uno dell'altro i pregi e i difetti. Saranno loro a definire il tutto in un senso o nell'altro".
Sulle parole di Spalletti
"Fa bene a tirare acqua al suo mulino e a difendere il suo operato. Il terzo posto dell'anno scorso non è una scocciatura, come invece molti tifosi hanno creduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA