Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato un post sul proprio profilo Twitterin cui dà le ultimissime in merito al problema della quarantena per chi va in Inghilterra. Come noto ad Ospina e Osimhen non era possibile entrare nel paese se non con una quarantena di dieci giorni, in quanto hanno fatto un viaggio extra-europeo nei giorni antecedenti all'ingresso. Provenienti da paesi a rischio. E dunque impossibilitati a giocare la gara contro il Leicesterdi giovedì sera, valida per la prima giornata di Europa League. Ora questo problema sarebbe stato risolto, come si vociferava da qualche giorno. Alvino conferma, secondo alcune fonti autorevoli vicine all'UEFA. A seguire il suo post.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino sicuro: “Problema quarantena risolto, l’ufficialità è solo una formalità”
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato un post sul proprio profilo Twitter in cui dà le ultimissime in merito al problema della quarantena per chi va in Inghilterra
Alvino sicuro, il tweet
"Autorevoli fonti vicine alla UEFA da Nyon mi confermano che il problema della quarantena è definitivamente superato. Anche il Napoli è stato informato. L’ufficialità è solo una formalità". A seguire il post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA