04:41 min

ultimissime calcio napoli

Alvino sicuro: “Ci sono tre azzurri incedibili anche senza Champions! Vi dico come la penso sul rinnovo del capitano”

Giovanni Ibello

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda il lunedì sera su Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Le...

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" in onda il lunedì sera su Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Le dichiarazioni di Alvino a Canale 8

"Ci sono dei punti fermi. Zielinski, Lozano e Osimhen non sono sacrificabili. Fabian e Kouliblay possono essere ceduti invece. Non è che il Napoli domani chiude i battenti se non va in Champions, il club è sano. Insigne? In questa città ci sta da dio e bisogna partire da questo assunto quando si parla di una sua ipotetica cessione. L'economia, poi, in tempi di pandemia è quella che è. Alfredo Pedullà è stato protagonista come me sulla questione del rinnovo di Mertens. Tutti avevamo dato per assodato che Mertens avesse chiuso con l'Inter, ma è stato De Laurentiis a scendere in campo e sparigliare le carte. Il rinnovo di Insigne si chiude in mezza giornata se scenderà in campo il presidente".